Pagamenti - Spedizioni e resi

Metodi di pagamento

Le nostre condizioni prevedono la possibilità di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.

Il sistema di pagamento Paypal è il metodo più sicuro per pagare on-line con la tua Carta di Credito.
Sul sito di PayPal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento.

Bonifico bancario

riceverai via email l’IBAN da utilizzare per fare il bonifico, non appena avrai completato il tuo ordine; i prodotti saranno riservati a te appena riceveremo l’accredito del bonifico; Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine senza aver ricevuto il pagamento, l'ordine sarà ritenuto annullato.

Spedizioni 

DEMETRA S.r.l. spedisce tramite il corriere espresso e applica un costo unico di € 6,00 e gratis per ordini superiori a € 35,00. Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione: 1-2 giorni. Spedizione è quasi immediata, gli ordini dei prodotti disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. In tutti i casi DEMETRA S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore. Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere; accettare la spedizione apportando sulla ricevuta di consegna del corriere (nello spazio della firma) "Accetto con Riserva di Controllo" questa dicitura vi cautela nel caso la merce arrivi danneggiata.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 206/2005, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto. La comunicazione dovrà essere inviata, previo avvertimento, scrivendo all’indirizzo e-mail: info@terremediterranee.it o telefonando ad uno dei seguenti numeri : UFFICIO: 0825 1853003

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il cliente contatti via mail o telefonicamente i nostri uffici per esprimere di volersi avvalere del diritto di recesso

2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuali sigilli di garanzia). La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.